Il mercatino di Natale è una tradizione alla quale non si può rinunciare è uno dei momenti più emozionanti di tutto l’anno. Tanti sono i mercatini, diversi ed unici, in tutte le località che le ospitano, in rapporto al territorio in cui sono organizzati.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE di un minimo di 45 persone – € 390,00
Supplemento singola € 80,00 per tutto il periodo
Programma
I Giorno - 06 Dicembre - Vs. Sede/ Zané
Appuntamento dei Sigg.ri Partecipanti in Piazzale GRAMSCI (ASL) alle ore 04.00 Sistemazione dei bagagli a bordo del bus –consegna dei Pocket’s Breakfast, offerto dall’Organizzazione – in tempo utile partenza per Zané.
Soste sul percorso Autostradale presso Autogrill per ristori. Pranzo libero a cura dei Partecipanti. In sequenza, proseguimento del viaggio. Arrivo presso l’Hotel riservato-sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
II Giorno - 07 Dicembre - Padova-Asiago
Dopo la prima colazione partenza per Padova. Visita guidata del centro storico, che conserva ancora intatti molti e significativi segni di un prestigioso passato, prima di tutti la Cappella degli Scrovegni capolavoro di Giotto.
Tesori architettonici ed artistici si concentrano nella Basilica del Santo, nella chiesa degli Eremitani con gli affreschi del giovane Mantegna, nel Battistero del Duomo, nella grandiosa Basilica di Santa Giustina, nel Palazzo della Ragione. Pranzo libero.
A seguire partenza per Asiago per la visita del suo centro Storico e mercatini. Rientro in hotel cena e pernottamento
III Giorno - 08 Dicembre - Verona
Verona (città Patrimonio Unesco, passeggiata nel centro storico con visita delle Residenze Scaligere, Piazza dei Signori, Piazza Erbe, case di Giulietta e Romeo -esterno-, Arena -esterno-) e Soave (il borgo con il Castello Scaligero, Chiesa di San Lorenzo, Palazzo di Giustizia, Palazzo Cavalli, Palazzo San Bonifacio) , Pranzo libero-Tempo libero per la visita dei Mercatini . Rientro in hotel per la cena e pernottamento.
o.
IV Giorno - 09 Dicembre - Arezzo- Vs. sede
Dopo la prima colazione, rilascio delle camere, sistemazione a bordo del bus e partenza Arezzo città di origine antichissima, importante centro etrusco, romano e poi spiccatamente medioevale, il cui centro storico conserva ancora tutto il fascino dell’illustre passato.
Pranzo lungo il percorso. In sequenza, prosieguo del viaggio. Arrivo previsto in serata. Fine dei servizi.
La quota comprende
Tour integrale-come da programma- in Autopullman GT Lusso per tutta la durata del viaggio.
Pocket’s breakfast, come indicato in programma, offerta dall’Agenzia.
Vitto, alloggio e Diaria Autisti
Sistemazione in Hotel 3* in camere doppie con servizi privati.
Trattamento di mezza pensione come da programma-½ Minerale et ¼ vino a persona durante la cena-inclusi
Visite ed escursioni, come da programma.
Guida Ufficiale PADOVA- VERONA
Accompagnatore per l’intero tour integrale.
Assicurazione RCT Professionale +Medico NO-STOP 24 ore su 24; – Iva, Tasse e percentuale di servizio— Tutto quanto esplicitamente menzionato nella voce “La quota comprende”.
La quota NON comprende :
Entrate ai musei e monumenti ,ove previsti, mance , pasti ove non previsti, extra di carattere personale e tutto quanto non menzionato nella voce “La quota comprende”
Documento necessario per questo itinerario: CARTA D’IDENTITÁ VALIDA PER L’ESPATRIO. Condizioni Generali: Per quanto non espressamente previsto dalle suindicate informazioni, si fa riferimento alle Norme di Legge in vigore e della Direttiva CEE 314/90.